Specializzata nella produzione di filtri abitacolo, la ditta Andrea Campi è noto sul mercato per il suo marchio Mistral, un prodotto sviluppato mettendo la qualità al primo posto.
Autopromotec 2017: padiglione 16 stand D2.
Con una gamma completa e in continuo aggiornamento, Mistral punta a essere un marchio sempre “fresco” e innovativo, caratteristiche fondamentali nell’aftermarket, un mercato in continuo movimento e sviluppo.
La qualità dei materiali
La grande attenzione alla qualità, che ha favorito una sempre più ampia diffusione del prodotto Mistral sul mercato, si evidenzia nel costante rinnovamento messo in atto dalla ditta Campi negli ultimi anni.
Le più importanti innovazioni sono state effettuate nella ricerca di nuovi materiali e nella veste del brand sempre più accattivante.
In particolare, i materiali particellari impiegati sono 100% sintetici e garantiscono per natura la assoluta non proliferazione di ceppi batterici e muffe.
Un ulteriore particolare che vale la pena segnalare è il peso minimo di 400 gr/m2, per il nuovo materiale ai carboni attivi, che rende ancora più performante ed efficiente il filtro abitacolo.
Packaging e web per il cliente
Tra gli accorgimenti messi a punto per andare incontro alle esigenze del mercato troviamo anche la nuova scatola con stampato QR code. Una soluzione molto apprezzata, perché facilita la ricerca delle istruzioni di montaggio del filtro.
Inoltre, la ditta Campi garantisce un prezioso supporto professionale nel pre e post-vendita, proponendo tutorial sul montaggio dei filtri nell’abitacolo e offrendo supporto alla forza vendita dei clienti attraverso affiancamenti e serate esplicative sul prodotto e ruolo fondamentale del filtro abitacolo per la salute del passeggero.
Anche il sito web è stato rinnovate per proporre con maggiori dettagli tecnici e una nuova soluzione di e-commerce.
Ad Autopromotec, padiglione 16 stand D2, lo staff di Campi presenterà le novità e spiegherà in dettaglio le caratteristiche e la qualità dei filtri Mistral.