Nuovo e revisionato, il prodotto Ra.si.ni. è realizzato secondo elevati standard qualitativi e sottoposto a severi controlli per garantire la massima sicurezza.
Fondata da Michele Specchio nel 1987 a Casalnuovo (NA), l’azienda è cresciuta sempre di più, fino a diventare un nome di rilievo a livello internazionale.
Una crescita che è stata resa possibile anche dall’ingresso in azienda dei figli del fondatore, ai quali Specchio ha saputo trasmettere la profonda e consolidata esperienza tecnica acquisita lavorando come dirigente di noti marchi automobilistici, italiani ed esteri.
In particolare, l’azienda ha continuato a investire in tecnologia introducendo negli anni macchinari sempre più all’avanguardia per quanto riguarda sia la prova dei particolari idraulici sia di quelli elettronici.
Inoltre, con l’apertura della seconda sede produttiva a Bisaccia (AV) e l'acquisto di nuove macchine utensili di ultima generazione, Ra.si.ni. ha ulteriormente perfezionato le proprie lavorazioni, diventando sempre più un punto di riferimento nella costruzione di giunti omocinetici, semiassi e tripodi.
La consegna puntuale e veloce del ricambio richiesto viene assicurata attraverso una rete di corrieri locali e nazionali.
Per rendere ancora più semplice e rapido l’evasione dell’ordine e l’intervento di riparazione, Ra.si.ni. mette a disposizione dei clienti una soluzione di e-commerce.
Tra i servizi offerti dall’azienda troviamo le attività organizzate a supporto delle officine, attraverso le quali Ra.si.ni. punta a creare una formazione specifica per gestire al meglio il prodotto. Serate tecniche, manuali, banche dati prodotto e programmi specifici per la gestione dell’officina sono solo alcuni esempi di come l’azienda campana si metta al servizio del cliente.