Le pastiglie freno prodotte da Quinton Hazell destinate all'aftermarket si presentano sul mercato dotate di un loro appeal particolare, con un packaging accurato: vengono fornite in set composto da quattro unità, intercambiabili con le originali e dotate di accessori quali mollette e segnalatori di usura.
La gamma sempre in continuo aggiornamento include anche interessanti vetture coreane e giapponesi sempre più diffuse sul mercato europeo. La copertura sul parco circolante equivale al 98%, con più di mille applicazioni. Uno dei plus aggiuntivi del prodotto pastiglia QH è l'utilizzo di materiali “organici” che per tradizione vengono usati dalle case automobilistiche più rilevanti. In aggiunta, sempre seguendo la filosofia QH che impone scrupolosi controlli di qualità e di sicurezza, tutte le pastiglie del fabbricante inglese sono composte utilizzando materiale ad attrito elevato di prima scelta in stretta ottemperanza al Regolamento ECE-R90 sulla sicurezza dei freni e ciò permette di ottenere un prodotto equivalente a pastiglie originali montate in primo impianto sulle vetture. Le caratteristiche del prodotto frenante QH assicurano un rapporto qualità / prezzo decisamente vantaggioso, garantendo al tempo stesso uno standard di prodotto di primo impianto. Nel pacchetto frenante,
oltre alle pastiglie, QH produce anche dischi freno, una gamma decisamente interessante nel numero di applicazioni, circa 1.200, che permettono una copertura del circolante pari al 96%. La qualità nella progettazione e la scrupolosità nella produzione sono allineate ai rigidi standard qualitativi richiesti dai costruttori di veicoli, e proprio grazie a questi requisiti QH ha ottenuto dal Tüv tedesco la certificazione ISO 9000 e ISO 14000.