Un nuovo marchio si aggiunge al portafoglio di Autofficina Autorizzata: Delphi, che inserisce nella piattaforma i suoi codici di candelette, prodotti A/C, prodotti di elettronica del veicolo, filtri carburante, frenante e turbocompressori.
New entry tra i marchi presenti in Autofficina Autorizzata, il software che permette ai professionisti della riparazione di conoscere tutti i listini dei ricambi del costruttore e aftermarket, e di acquistare direttamente i ricambi equivalenti all'OES dal ricambista scelto.
Si tratta di Delphi, il cui ingresso in piattaforma amplia l'offerta di Autofficina Autorizzata di vari codici appartenenti a diverse categorie di prodotto.
In particolare: candelette (116 codici), termico e prodotti A/C (filtri abitacolo, compressori, condensatori, eccetera, per un totale di 1.602 codici), elettronica del veicolo (1.090 codici; è previsto a breve l'ingresso di 250 ulteriori nuovi codici), filtri carburante (162 codici), frenante (6.070 codici totali), turbocompressori (59 codici; è previsto a breve l'ingresso di circa 150 ulteriori nuovi codici).
Il vasto portfolio di marchi presenti in Autofficina Autorizzata è visibile qui.