Un portale facile e intuitivo che permette a tutti i professionisti dell’automotive di trovare in modo semplice, veloce ed efficace i ricambi dell’azienda.
“Siamo determinati ad ampliare la riconoscibilità dei nostri prodotti tra i clienti britannici e irlandese, oltre a quelli potenziali. L’unione alla piattaforma MAM, il nostro nuovo sito web e il nuovo catalogo elettronico presentato all’inizio dell’anno, sono solo alcuni esempi che dimostrano quanto crediamo sul web e sulle moderne soluzioni IT”, ha dichiarato Kevin Sharp, direttore vendite di AS-PL per Regno Unito e Irlanda.
Più in dettaglio, l’offerta dell’azienda comprende attualmente più di 15.000 prodotti che corrispondono a circa 200.000 riferimenti. L’assortimento della società è diviso in tre linee di produzione: Economy Line, Standard Line e Premium Line.
I prodotti offerti sono sottoposti a rigide procedure di test e soddisfano i più alti requisiti per quanto riguarda il montaggio e i parametri tecnici. La fornitura dei prodotti efficienti adeguati alle attuali esigenze del mercato con l’uso delle tecnologie moderne è lo scopo prioritario dell’AS-PL che allo stesso tempo è la missione aziendale.
Inoltre, volendo soddisfare le esigenze dei clienti, l’azienda ha creato un catalogo elettronico online che permette di ricercare facilmente e rapidamente i ricambi al seguente link: as-catalog.com
Segnaliamo, infine, che dalla fine dello scorso anno, AS-PL, è parte dell’associazione IAAF (Independent Automotive Aftermarket Federation) e da novembre 2017 fa parte di Nexus Automotive International.