Una novità di questa nuova edizione sono le nuove applicazioni per LuK RepSet 2CT. Schaeffler, infatti, offre ora questa soluzione di riparazione anche per le doppie frizioni a secco Alfa Romeo, Fiat, Hyundai, Kia and Renault. Ma non è tutto. Il catalogo delle parti di ricambio contiene infatti per la prima volta anche le soluzioni di riparazione per il cambio, come LuK GearBOX – la soluzione completa per cambi manuali e a doppia frizione e differenziali – e LuK RepSet CVT per la riparazione dei cambi a variazione continua.
Strutturato in modo chiaro, logico e preciso, il catalogo consentirà a distributori, ricambisti e meccanici di individuare facilmente le parti di ricambio e le soluzioni di riparazione di cui hanno bisogno. Il tipo di veicolo, l’anno del modello e il gruppo di articoli – comprese le versioni specifiche – sono semplici da identificare grazie alla struttura non verbale e all’uso di pittogrammi facilmente interpretabili. Come sempre, tutte le informazioni contenute nel catalogo sono in cinque lingue: italiano, tedesco, inglese, francese e spagnolo.
Le officine possono richiedere il catalogo LuK sistemi per la trasmissione 2018/2019 per autovetture e veicoli commerciali leggeri ai partner commerciali della divisione Automotive Aftermarket Schaeffler. Informazioni aggiuntive – come gli articoli per modelli di veicoli più vecchi e il portfolio completo di Schaeffler per l’Automotive Aftermarket – sono disponibili sul catalogo online del portale per le officine REPXPERT, all’indirizzo www.repxpert.it.
Schaeffler Automotive Aftermarket – www.schaeffler-aftermarket.it