L’appuntamento è quindi al pad.4, stand C51 dove, in uno stand di 240 mq, l’azienda presenterà innovazioni e strategie studiate per garantire una maggiore redditività, efficienza ed efficacia ai partner commerciali e alle officine.
Con il motto "Faster, safer, more reliable", NSK presenterà la propria offerta completa di formazione, e più nel dettaglio illustrerà i corsi di formazione parte dei training attualmente disponibili. I corsi di formazione, su richiesta presso lo stand, aiuteranno i visitatori a conoscere meglio i cuscinetti per mozzi ruota e le relative procedure di montaggio, uso e manutenzione. La presentazione di NSK mostrerà modelli sezionati e strumenti per il corretto montaggio senza danneggiare il cuscinetto e/o il veicolo.
La formazione sarà completata da filmati delle procedure di montaggio che illustrano il corretto montaggio dei cuscinetti per mozzi ruota, con una serie di suggerimenti e consigli utili.
Lo stand proporrà, inoltre, una rassegna di kit della gamma ProKIT. Le soluzioni ProKIT "single box" contengono solo cuscinetti originali al 100% e componenti di alta qualità, che rendono tutti gli interventi di sostituzione più veloci, sicuri e affidabili.
Un'altra particolarità dello stand sarà l'area speciale chiamata "Bearing assembly experience". Qui i visitatori troveranno una selezione di componenti per assemblare un cuscinetto a sfere finito. Chi eseguirà correttamente il montaggio potrà riceve il cuscinetto in omaggio in confezione regalo; ulteriori premi verranno assegnati a chi effettuerà il montaggio nel tempo più breve.
Il team di esperti di NSK sarà a disposizione dei visitatori per discutere di tutte le loro esigenze specifiche e proporre possibili soluzioni. Infine ogni giorno dalle 17.00 alle 18.00 è previsto presso lo stand un aperitivo con rinfresco.
Chi ha in programma di visitare Automechanika 2018 può richiedere un biglietto omaggio inviando una mail a marketing-europe@nsk.com.