Per conoscere tutte le novità di Federal-Mogul e dei suoi brand, l’azienda dà appuntamento ad Automechanika Francoforte (pad. 3.0, stand D51).
All’edizione 2018 di Automechanika Frankfurt, Federal-Mogul Motorparts presenta un nuovo programma di supporto, nuovi prodotti, estensioni di gamma e la piattaforma di formazione tecnica Garage Gurus.Presso lo stand dell’azienda (padiglione 3.0, stand D51), quindi, saranno proposte nuove referenze e innovativi progetti di tutti i suoi brand.
Principalmente le novità riguarderanno:
• Garage Gurus: il lancio del programma completo di supporto di Federal-Mogul Motorparts, composto da 4 pilastri: Onsite, Online, On-Call e On-the-Go.
• Champion®: l’allargamento delle gamme prodotto con l’inserimento di batterie, prodotti frenanti e illuminazione.
• MOOG®: MOOG lancerà un programma di differenziazione su componenti sterzo e sospensione che porterà a benefici meccanici, a una migliorato footprint produttivo e a una tecnologia ibrida di primaria importanza, tutti evidenziati nel nuovo packaging.
• Ferodo®: la potenza del marchio viene illustrata dal pedigree OE; presenti anche novità assolute per il mercato destinate ad applicazioni di massa.
• Jurid®: la conoscenza tecnologica del marchio è dimostrata grazie alle pastiglie direzionali; il nuovo packaging del marchio dimostra l’attenzione per i dettagli.
• Motore & Tenute: l’introduzione in aftermarket delle più recenti tecnologie e l’estensione della gamma Payen® Pro-fit.
• Beru®: il lancio delle nuove candele sarà accompagnato da utili strumenti e sensori, e da un nuovo sito internet responsive.
Segnaliamo, inoltre, che come da tradizione lo stand sarà caratterizzato da esposizioni e dimostrazioni interattive con la presenza di membri dell’alta dirigenza di Federal-Mogul Motorparts.
“Automechanika Francoforte rappresenta uno degli eventi più significativi a livello europeo per il mercato dell’aftermarket automotive e un grande palcoscenico per mostrare i risultati del nostro continuo e instancabile lavoro volto all’innovazione,” ha spiegato Andrew Sexton, Aftermarket and Regional President, EMEA. “È un momento entusiasmante per la nostra azienda. Oltre a diversi lanci di prodotto, stiamo anche presentando la nostra nuova piattaforma di supporto, Garage Gurus, che promette di rappresentare un balzo in avanti per l’aftermarket. Riteniamo che investire nella formazione e nello sviluppo dei professionisti dell’aftermarket porterà a una maggiore competenza del settore; tutti ne potranno beneficiare, dai consumatori ai tecnici, dalle officine ai distributori. “Inoltre, la recente evoluzione di Champion in un marchio completo per il service sta raggiungendo il culmine con l’aggiunta di molti nuovi prodotti e tecnologie.”