Con uno stand di circa 160 m2 presso il pad. 5.0 stand D56, accoglierà tutti i suoi clienti e i visitatori, con molte novità in termini di ampliamento gamma prodotti e nuovi servizi che saranno presenti in una nuova area riservata denominata My Metelli e presentata durante la fiera con due postazioni interattive.
“Tra le novità di prodotto presenteremo le pompe acqua 24-1358 e 24-1359 per applicazioni Volkswagen e Audi con coperchio totalmente in alluminio, sensore di temperatura e termostato, gli unici in aftermarket ad offrire questa soluzione”, sostiene l’azienda.
L’ampliamento della gamma di pompe acqua azionabili con la 24-1219 e 24-1376, brevettate da Metelli, per applicazioni Mercedes 200, 220CDI Classe C, Classe E, Cls, Slk, Glk, Vito aumenta così l’offerta ad un totale di 6 referenze coprendo oltre 2,5 milioni di veicoli.
Novità anche in ambito Truck con nuove pompe acqua con frizione magnetica.
Anche la linea del frenante presenta molte novità, tra cui un importante ampliamento gamma di circa 90 codici di pastiglie freno HybriX e Competition. Verrà inoltre presentato il nuovo catalogo ganasce, fast kit e tamburi il quale racchiude una delle più ampie gamme presenti sul mercato.
L’azienda presente con tutta la forza vendita, che con competenza e professionalità, sarà in grado di fornire tutte le informazioni tecnico-commerciali riguardanti la gamma prodotti dei brand del gruppo (Metelli, Cifam, Graf, KWP, Fri.Tech. e Trusting). I clienti avranno la possibilità di visionare i video tutorial di installazione prodotti e le brochure tecniche delle principali famiglie.
Entrando nello stand Metelli sarà come entrare direttamente in azienda, una realtà produttiva dove quotidianamente si progettano e sviluppano nuovi prodotti sia per il mercato aftermarket sia OE.