L'obiettivo di questo gruppo è di riunire i distributori di pneumatici su tutto il territorio, così da garantire una copertura nazionale, rimanendo però svincolati da qualsiasi collegamento con i produttori.
Entrare a far parte del network è un modo per migliorare il servizio al cliente, senza però perdere la propria specifica identità. Il nuovo gruppo, infatti, oltre a migliorare la capacità distributiva e l'efficienza logistica, prevede una condivisione delle strategie di marketing e un coordinamento degli acquisti, così da poter offrire al cliente una gamma di prodotti davvero completa coprendo tutte le fasce di mercato, tutti i settori di utilizzo e dei prezzi competitivi.
Gli obiettivi del Gruppo Gemini sono ambiziosi:15 magazzini in tutta Italia per una superficie complessiva di 55.000 mq; 300 consegne al giorno; 80 automezzi sempre in viaggio; 9.000 referenze trattate; 10.000 clienti già attivi; 100 milioni di fatturato.
Per raggiungere questi obiettivi il Gruppo si avvarrà di un collegamento online centralizzato per la gestione di ordini e magazzini e di un centro servizi del gruppo per avere un interlocutore unico con il mercato.