Dal 2019, infatti, Wolf Lubes sarà partner ufficiale ed esclusivo del WRC, in un accordo descritto come “una partnership di aziende impegnate per ottenere l’eccellenza nelle prestazioni dei veicoli”.
Inoltre, Wolf ha annunciato di introdurre una tecnologia proprietaria che contiene ben 20 ingredienti attivi per formare l’esclusivo Multifactor Oil Serum. Questo siero è specificatamente formulato per ridurre l’ossidazione e mantenere i motori più giovani e più a lungo, riducendo al contempo le emissioni e contribuendo a ridurre gli inquinamenti nocivi.
Per quanto riguarda il brand Champion, invece, sotto i riflettori c’è la nuova piattaforma tecnologica che protegge le parti motore da sollecitazioni, pressioni estreme e resistenze ai tagli. La tecnologia Adaptive Shield di Champion, infatti, è una combinazione di sostanze chimiche che proteggono le parti del motore da fattori interni ed esterni.
I lubrificanti Champion con tecnologia Adaptive Shield offrono numerosi vantaggi per un’ampia gamma di motori, siano essi datati oppure compatti di ultima generazione. Questi benefici comprendono: prestazioni motore al massimo, massima protezione, estesi intervalli di cambio olio, difficili condizioni esterne e risparmio di carburante.