La nuova filiale Cravedi, guidata da Thomas Ceron, infatti, va ad affiancarsi alle sedi di: Belluno, Mogliano Veneto, Pontedera, San Fior e Verona.
Gli obiettivi sono da una parte quello di garantire una maggiore disponibilità dei ricambi attraverso un magazzino interno al nuovo punto vendita, e dall’altra quello di accorciare ancora di più i tempi di consegna di ogni singola spedizione attraverso l’utilizzo di furgoni aziendali per spedizioni dirette.
Giorgio Cravedi, presidente del consiglio di amministrazione, parla con entusiasmo della nuova apertura: “Puntiamo ad ampliare la nostra copertura diretta in Veneto e a garantire i consueti standard aziendali di precisione, velocità e consulenza. Con questo traguardo, rafforziamo il nostro servizio giornaliero presso officine e carrozzerie della zona”.
Si sofferma, inoltre, sullo staff che gestirà la neonata filiale di Castelfranco Veneto: “La scelta del personale conferma l’attenzione che da sempre riserviamo alla nostra clientela. Si tratta di operatori che conoscono bene le esigenze di officine e carrozzerie e che sono specificamente preparati a rispondere con competenza e velocità a tutte le esigenze degli autoriparatori che operano in zona”.
Segnaliamo, infine, che l’e-mail di contatto della nuova filiale è: castelfranco@cravedispa.it
Tags: Cravedi
Leggi anche
ARTICOLI | 03/03/2021Nuovo ruolo di Cravedi in Temot: il rinnovamento cerca una strada più internazionale