Si è svolta il 10 e 11 novembre 2018 in Germania l’ultima kermesse Stahlgruber dell’anno: oltre 6.000 persone si sono date appuntamento al Nürnberg Messe (Norimberga) per visitare la fiera di Stahlgruber.
Ma per i 100 clienti italiani oltre la fiera e un tour nella città di Norimberga, un’altra tappa importante è stata la visita del magazzino centrale di Stahlgruber a Sulzbach-Rosenberg: qui il management dell’azienda ha presentato la strategia logistica e come viene gestita la merce in tutte le sue fasi. Da ricordare, inoltre, che il centro conta più di 190.000 codici a magazzino e si estende su una superficie di 127.000 mq.
Le giornate, inoltre, sono state scandite da alcuni momenti “free” per i partecipanti, che hanno potuto così confrontarsi, discutere e scambiarsi reciproche esperienze di business e non.
Segnaliamo, infine, che il salone di Norimberga va a chiudere la serie di eventi Stahlgruber in Germania, dedicati esclusivamente a officine e clienti partner dell’azienda. Quest’anno, infatti, le altre manifestazioni si sono svolte a Chemnitz, Monaco e Sindelfingen.
Presente all’edizione di Norimberga anche Marco Porcinai, CEO di Stahlgruber Italia, che ci ha tenuto a ringraziare tutti i visitatori e gli espositori (italiani e non). Entusiasta del successo dalla manifestazione, dunque, Marco Porcinai rinnova l’appuntamento con Stahlgruber Leistungsschau Nürnberg 2019.
Tags: stahlgruber