In particolare, Picinini grazie a un importante background professionale maturato in più di 20 anni in importanti aziende del settore (Bosch, Continental Teves ATE, NGK, General Motors, Asso Ricambi e Valeo), è oggi alla guida del team italiano composto dagli area manager e dal customer service interno presso la sede di S. Antonino di Susa (TO).
A proposito di obiettivi e strategie, invece, Ricard Albi ha dichiarato: “Sogefi è un partner innovativo e affidabile, attivamente coinvolto nelle iniziative dei suoi clienti. Con Matteo, che da qualche mese si è unito al nostro team, stiamo lavorando alle attività da sviluppare insieme ai nostri partner sul mercato italiano, per confermare la posizione di leader che Sogefi si è conquistata nel settore IAM”.
Ricordiamo, infine, che Sogefi è uno dei principali fornitori europei di filtri per veicoli, con una gamma completa di prodotti, tra cui filtri olio, benzina, gasolio, aria e abitacolo, con le stesse caratteristiche di alta qualità dei prodotti OE. In Italia Sogefi è presente con i marchi Tecnocar, Purflux, FRAM®, CoopersFiaam e Sogefi Pro.
Nella foto di apertura, da sinistra: Matteo Picinini e Ricard Albi.
Tags: Sogefi
Leggi anche
TRADE NEWS | 27/02/2024Sogefi vende la divisione filtri al fondo americano Pacific Avenue Capital Partners