Il Gruppo UFI Filters entra così a far parte di uno dei più importanti network operanti nel settore dell’automotive aftermarket indipendente a livello globale, che vanta un turnover di circa 22,5 miliardi di euro, 39 azionisti, in 64 paesi del mondo.
Grazie a questa collaborazione UFI Filters può offrire a tutti i partner e associati ATR la qualità, l’innovazione e la tecnologia del prodotto originale fornito in primo equipaggiamento, con una gamma che conta oltre 2.800 riferimenti a catalogo, per applicazioni auto, heavy duty e off-road. I due marchi forniti dal Gruppo della filtrazione sono UFI e Sofima, a livello globale, con l’eccezione di Germania, Austria, Svizzera, Benelux e Scandinavia dove gli shareholder ATR possono contare sul brand Sofima.
Luca Betti, Group Aftermarket Business Unit Director, commenta: “Siamo orgogliosi di questa partnership che conferma la strategia di crescita e internazionalizzazione del Gruppo UFI. L’ingresso in ATR rappresenta un ulteriore step e un’opportunità di sviluppo non solo in Europa, ma a livello mondiale”.
Nella foto di apertura: Luca Betti, Group Aftermarket Business Unit Director di UFI Filters.