“In Terrain Tamer sappiamo quanto le applicazioni fuoristrada estreme richiedano componenti particolarmente robusti. È per questo che nel progettare i nuovi radiatori per impieghi heavy duty abbiamo sviluppato un serbatoio per il radiatore realizzato interamente in alluminio pressofuso, senza alcuna saldatura, assicurando così all’unità maggiore robustezza e durata ed eliminando il rischio di rotture”, commenta Brent Hutchinson, general manager di Terrain Tamer.
Progettate specificamente per i veicoli Toyota Serie Hilux KUN26 e Serie 70, queste nuove unità migliorano la capacità di raffreddamento fino all’8% rispetto ai componenti originali. Infatti, il passo più corto tra un tubicino e l’altro consente di realizzare il radiatore con un numero maggiore di tubicini, massimizzando così la conduzione termica.
I nuovi radiatori in alluminio di Terrain Tamer includono all’interno una spina sensore e possono essere dotati di un dispositivo opzionale di allarme integrato nel quadro di bordo, che si attiva in presenza di un danno al radiatore o al manicotto.
Terrain Tamer - www.terraintamer.it
Tags: terrain tamer