Questi accessori tecnici estremamente interessanti sono disponibili in vari spessori e danno la possibilità di montare sulla propria vettura cerchi con foratura diversa rispetto all’originale.
Realizzati da barra estrusa di alluminio, i distanziali Athena si distinguono per durezza e resistenza ai graffi. L’impiego di leghe leggere permette inoltre di diminuire la massa del distanziale del 70% in relazione al suo equivalente in acciaio.
Il risultato della lavorazione è un look aggressivo e un offset perfetto che garantisce una tenuta su strada stabile e sicura, ideale per l’utilizzo in pista.
Visto che spesso i distanziali universali hanno tolleranze che causano vibrazioni e un cattivo feeling alla guida, Athena ha scelto di realizzare distanziali studiati appositamente per singola applicazione, nel rispetto delle geometrie dei mozzi originali e includendo bulloneria dedicata di classe 10.9 e certificata TUV, in questo modo i clienti sono facilitati e non devono più cercare di individuare la tipologia di bulloni corretta per il proprio mezzo.
Infine, grazie a un reparto produttivo che vanta sistemi di programmazione 3D, controlli qualitativi di ultima generazione e un team tecnico altamente qualificato, Athena offre tutto il supporto necessario per sviluppare distanziali su misura.
Athena – www.athena.eu
Tags: athena
Leggi anche
ARTICOLI | 09/09/2024Athena – Guarnitauto: un rebranding che sa di futuro. A colloquio con Paolo Ferrari