La quarta edizione del RicambistiDay scalda i motori: scopri gli ultimi aggiornamenti sul programma della giornata.
Si avvicina l’appuntamento del 21 marzo a Verona (Centro Congressi VeronaFiere) per il RicambistiDay 2019. L’evento dedicato alla figura professionale del ricambista e organizzato da Notiziario Motoristico, quest’anno sarà incentrato sulle trasformazioni del post-vendita in Italia e in Europa.Grandi player e attori indipendenti racconteranno la propria ricetta per rimanere competitivi in un incontro-confronto moderato dal direttore di Notiziario Motoristico, David Giardino.
Tra le novità di quest’anno segnaliamo anche la sessione pomeridiana con diversi interessanti momenti di approfondimento: un convegno dedicato al mondo dei veicoli industriali, un approfondimento sul monitoraggio dei social network e un convegno dedicato al mondo della carrozzeria.
Il programma completo e aggiornato è disponibile sul sito RicambistiDay 2019; segnaliamo qui di seguito solo i titoli dei focus di approfondimento:
Auditorium Verdi
Ore 10:00 --> David Giardino dà il via ai lavoriOre 10:15 --> Tra grandi player e attori indipendenti come sta cambiando lo scenario della distribuzione ricambi.
Sala Margherita 1
Ore 14:30 --> L’impatto delle nuove tecnologie sulla riparazione truck, tra innovazione dei prodotti e connettività sempre più spinta.Sala Vivaldi
Ore 14:30 --> Monitoraggio dei social network: uno strumento efficace per pianificare strategie di marketing e comunicazione.Auditorium Verdi
Ore 15:30 -->Carrozzeria: tra network e multiservice i cambiamenti di un settore in rapida evoluzione.Per partecipare all’evento è necessario iscriversi online: contattate sponsor ed espositori per avere i biglietti a condizioni speciali.