Conto alla rovescia per iscriversi alla prossima edizione del RicambistiDay 2019: le iscrizioni chiudono alle ore 12:00 di lunedì 18 marzo. Vi aspettiamo il 21 marzo a Verona presso il Centro Congressi VeronaFiere!
Sul palco saliranno esperti del settore ed esponenti di importanti aziende dell'aftermarket indipendente, per raccontare le loro ricette per la crescita in un mercato competitivo.
All'incontro-confronto moderato da David Giardino, direttore di Notiziario Motoristico, parteciperanno anche Roberto Rossi di Cati, che tratterà il tema "Una scelta indipendente", e Domenico De Vivo di Groupauto Holding con un intervento dal titolo "La politica delle alleanze".
Per consultare il programma completo dell’evento clicca qui.
Per partecipare è necessario iscriversi online e le registrazioni stanno per chiudersi: chi ancora non l’avesse fatto, deve provvedere entro le 12:00 di lunedì 18 marzo 2019.
Contattate sponsor ed espositori per avere i biglietti a condizioni speciali.
Vi aspettiamo a Verona: per chi viene in auto ricordiamo che è possibile parcheggiare gratuitamente nel parcheggio di fronte al Centro Congressi VeronaFiere in Viale del Lavoro, 8 a Verona.
Per accedere al parcheggio è necessario scaricare il pass riservato: clicca sul pulsante sulla homepage del sito.