Bologna, 22-26 maggio 2019: Exide Technologies ad Autopromotec parteciperà con le ultime batterie Carbon Boost, ma non solo. L’appuntamento è al padiglione 18, stand B06.
L’azienda ha sviluppato una tecnologia all’avanguardia attingendo dalla sua esperienza in OE per offrire ancora più vantaggi ai conducenti di autoveicoli, rispettando i più rigorosi requisiti tecnici WLTP (Worldwide harmonized Light vehicle Test Protocol). La nuova tecnologia sarà introdotta nelle gamme EFB e Premium di Exide per veicoli leggeri, migliorando ulteriormente la durata e le prestazioni del prodotto.
Exide presenterà inoltre la sua ampia offerta di accessori di supporto per le officine, per testare, ricaricare, selezionare e reinstallare la batteria; tra questi, l’innovativo tester EBT965P, per la manutenzione preventiva, che è ora disponibile sul mercato.
Per i veicoli commerciali, Exide porrà il focus sulla nuova Endurance+PRO GEL, la migliore batteria VRLA GEL per il ciclaggio estremo, e sulla StrongPRO con tecnologie HVR e Carbon Boost di ultimissima generazione.