Nel suo nuovo ruolo Frank Massia sarà responsabile della divisione aftermarket dell’azienda, della gestione dei prezzi, della comunicazione e del marketing, dei servizi tecnici e della business intelligence. Inoltre, le sue pregresse esperienze gli permetteranno di guidare il processo di trasformazione digitale di NGK: un fattore strategico chiave, iniziato da Loy, il quale già include un’avvenieristica piattaforma tecnica online, TekniWiki, e un programma di social media marketing integrato di successo.
Entusiasta del suo nuovo incarico, Frank Massia ha dichiarato: “Sono felicissimo che mi abbiano richiesto di unirmi a questa azienda eccezionale. NGK Spark Plug Europe non è solo leader del proprio settore, ma è anche un’azienda in continua evoluzione che cambia per affrontare le nuove sfide del mercato e quelle tecnologiche. Sono estremamente entusiasta all’idea di affrontare la sfida della trasformazione digitale dell’azienda e di guidare lo sviluppo delle piattaforme di branding e marketing dell’azienda in futuro”.
David Loy, invece, ha commentato così l’ingresso di Frank Massia nel team NGK: “L’esperienza di Frank sarà un grande vantaggio per l’azienda. Con le sue intuizioni e la sua nuova prospettiva, saremo preparati per fronteggiare le sfide del settore automobilistico e per cogliere le nuove opportunità, dalle nuove tecnologie di prodotto alla digitalizzazione.”
Tags: ngk