News | 18 April 2019 | Autore: redazione

​Alberto Serra in Hella: è il nuovo direttore generale
Dall’ 1 maggio 2019 Alberto Serra assumerà l’incarico di general manager di Hella, succedendo a Claudio Barbieri che ha deciso di perseguire un altro percorso professionale. Alberto Serra è entrato nel gruppo Hella nel 2003 ricoprendo prima il ruolo di product manager e successivamente di sales & marketing manager.

Dopo una parentesi al di fuori dell’azienda, ha maturato la sua esperienza nel Material Handling e nelle batterie industriali; è poi rientrato in Hella nel 2015 con gli incarichi sopra citati.

“Alberto è la scelta perfetta in un momento di forte cambiamento all’interno del gruppo Hella” ha detto Ismael Carmena Leon, presidente di Hella e direttore della regione Western Europe. “Grazie alla sua capacità di gestire i cambiamenti e alla sua esperienza nel mondo Hella, Alberto sarà sicuramente in grado di affrontare le sfide interne ed esterne del settore automotive aftermarket. Un ringraziamento particolare a Claudio Barbieri per il suo eccellente operato di questi anni che ha portato Hella in una posizione autorevole nel panorama dell’aftermarket italiano”.

“Sono onorato di questo incarico che intendo svolgere con il massimo impegno personale e professionale.” – afferma il neo direttore generale Alberto Serra, - “Cercherò di portare avanti le strategie del gruppo Hella, già ottimamente impostate da Barbieri, e di imprimere una ulteriore accelerazione e spirito di innovazione al processo di riposizionamento dell’azienda, concentrando gli sforzi sulle competenze chiave e sulle nostre innovative soluzioni diagnostiche e di calibrazione, distribuite grazie ai collaboratori e ai partner commerciali più qualificati e che vorranno affiancarci in questo percorso.”

Photogallery

Tags: Hella

Leggi anche