In mostra alla kermesse il suo know-how, i suoi prodotti innovativi, le dimostrazioni tecniche, ma soprattutto i suoi valori: qualità dei prodotti, rispetto per l’ambiente e le persone, formazione, professionalità, etica, competenza, serietà, innovazione, esperienza, passione. Insomma, in poche parole: voglia di mettersi in gioco.
Se i dati sono il motore del business, rosei sono gli auspici e le previsioni per i prossimi anni dell’azienda. Il suo sviluppo, infatti, è iniziato prima nel 2018 con l’allargamento a livello Italia del mercato “industria e artigianato”, e prosegue quest’anno con l’espansione territoriale del settore automotive: da Triveneto e Lombardia all’ intera Italia.
Una prospettiva che aprirà nuovi scenari negli ambiti della manutenzione e della riparazione in carrozzerie, autofficine, concessionarie, elettrauto.
“Stiamo diventando importanti”, dichiara Carlo Falcier, AD per il settore automotive, che gestisce l’azienda insieme al fratello Paolo, AD per il settore industria e artigianato. “Stiamo diventando un partner di primo piano per i professionisti. Ecco cos’hanno in comune oltre 25.000 clienti che ci hanno scelto, e che a breve diventeranno molti di più! Ovunque ci siano una chiave inglese e un motore, ovunque ci sia un cantiere, noi ci siamo”.