La kermesse bolognese, infatti, permetterà all’americana Schumacher di presentarsi ufficialmente al mercato italiano, portando in fiera la qualità dei suoi caricabatterie, la sua esperienza sul mercato internazionale, a livello di assistenza e di servizi offerti, e il suo impegno nel voler diventare “leader mondiale nella produzione e distribuzione di caricabatterie e booster per tutti i tipi di veicoli”.
Per Electro-mem, invece, Autopromotec è l’occasione giusta per presentare le sue più recenti innovazioni, per far sapere come ci si sente a rappresentare in Italia un gruppo internazionale, come quello Schumacher, e per mostrare come è riuscita a mantenere la sua identità italiana.
La fiera, dunque, sarà l'occasione per trasmettere l'importanza di questa fusione.
Sul mercato internazionale Schumacher, con oltre 2.000 addetti in tutto il mondo, è tra i leader nel settore in termini di fatturato (oltre 200 milioni di dollari) e in termini di gamma (dal più piccolo caricatore 6 volt arrivando a booster per il settore navale). Il gruppo, inoltre, ha tutta una serie di prodotti innovativi, come i booster al litio 12 volt, e in fiera verrà presentato il nuovo 12/24, booster a condensatori ibridi e una intera gamma di caricatori "flash" per aggiornare le centraline delle auto. Oltre alla gamma di caricabatterie e booster, Schumacher mostrerà alla kermesse italiana anche la gamma professionale di lampade ricaricabili al litio e altrettante novità.
Schumacher, nella sua tradizione legata al mondo dei motori, è anche uno dei più importanti player negli USA nel campionato di Dragster dove si presenta con 7 differenti team e diversi record mondiali.
“Per noi la fiera sarà l'occasione per dialogare con tutti i professionisti del settore in Italia e creare nuove sinergie e collaborazioni per potere spiegare, condividere e far diventare Schumacher leader anche in Italia. Saremo lieti di ospitarvi presso il nostro ad Autopromotec 2019”, dichiara l’azienda.