Torelli, quindi, si occuperà innanzitutto degli aspetti di Technical & Customer Service. I clienti KYB potranno avere un interlocutore dedicato che metterà la propria esperienza e competenza a disposizione per fornire informazioni e chiarimenti alle loro domande, che riguardino le caratteristiche del singoli prodotti – riguardo ai quali Torelli ha seguito approfonditi percorsi formativi all’interno dell’azienda – o i particolari aspetti tecnici e funzionali legati al loro utilizzo.
Torelli si occuperà anche di Technical Training in tutti i suoi aspetti, dalla creazione e sviluppo di corsi di formazione, all’individuazione delle modalità di trasmissione delle conoscenze tecniche più adatte ai target, all’erogazione dei corsi stessi.
Le competenze di Torelli costituiranno, inoltre, un valido supporto per le attività di marketing dell’azienda, che essendo rivolte a un pubblico di tecnici devono avere contenuti che rispettino le loro esigenze e ne valorizzino la professionalità.
Come spiega Emanuele Ansani, general manager di KYB Italy, “l’arrivo di Fedele Torelli è un importante passo in avanti verso il nostro obiettivo di essere vicini ai clienti e conferma la determinazione di KYB nel fornire sempre la miglior assistenza e formazione possibile. L’esperienza e le competenze di Fedele permetteranno a tutti i professionisti che scelgono i nostri ammortizzatori, molle e kit di avere il supporto tecnico d’eccellenza che si aspettano da un marchio di qualità come KYB”.