Oltre alle tradizionali sezioni di ricerca è disponibile una pratica sezione “dimensionario”, dove si possono consultare le misure di ogni prodotto a catalogo, insieme a una selezione di immagini.
Presentati ad Autopromotec 2019, le nuove edizioni presentano l’offerta completa in aftermarket in termini di filtri aria, carburante, olio motore e abitacolo a cui si aggiungono gli scambiatori di calore recentemente introdotti in gamma.
All’interno troviamo quasi 200 nuovi codici dei quali 66 sono filtri abitacolo, 23 filtri olio, 33 filtri carburante, 71 filtri aria e 4 coolers. Di queste nuove aggiunte, che sono ospitate in una sezione dedicata all’interno dei due cataloghi, insieme alle relative applicazioni e al codice originale, 29 sono rappresentate da codici captive, quindi esclusivi perché forniti in primo equipaggiamento da UFI.
Nel catalogo Light Vehicles, inoltre, troviamo nuove e importanti vetture, per le quali UFI Filters è fornitore di primo impianto: Nissan Juke, XTrail e Koleos, Hyundai Tucson e i30, Kia Ceed, Opel Insignia e Mokka, Alfa Romeo Giulia e Stelvio, Fiat Tipo, Iveco Daily, Jeep Renegade.
In totale i cataloghi contengono 1.877 codici, per oltre 31.000 veicoli, oltre il 50% dei quali è rappresentato da vetture uscite negli ultimi cinque anni. Le gamme UFI e Sofima per veicoli leggeri assicurano oggi una copertura del circolante europeo superiore al 96% su tutte le famiglie di prodotto rappresentate.
Caratteristica distintiva e punto di forza del Gruppo UFI Filters è la presenza, a livello globale, di oltre 150 filtri di primo impianto realizzati in co-branding con le case costruttrici.
Segnaliamo, infine, che i cataloghi sono disponibili sia in versione cartacea sia online nei portali ufficiali.
UFI Filters – www.ufi-aftermarket.com / www.sofima-aftermarket.com