Il prestigioso riconoscimento testimonia la grande competenza tecnica e l’attenzione al cliente che G.S. è in grado di offrire grazie a un reparto di assistenza tecnica e attrezzatura da officina. L’azienda, infatti, si pone oggi sul mercato come un fornitore multibrand sia per la parte dei ricambi sia per la parte attrezzature ed è in grado di “vestire” un’officina con tutto ciò di cui necessita: compressori, smontagomme, equilibratrici, 5 diversi brand di diagnostici, ponti e molto altro ancora.
Inoltre, la fiera GSTEK, organizzata da G.S., è stata giudicata “la più importante fiera dell’attrezzatura del nord ovest nel 2018”.
Con un fatturato di oltre 3 milioni di euro in attrezzature da officina e assistenza tecnica, G.S. è un operatore affidabile che punta non solo sul prezzo, ma anche e soprattutto sul servizio a 360°, supportando gli autoriparatori nel loro processo di crescita.
Segnaliamo, inoltre, che G.S., nel comparto assistenza, propone anche circa 100 giornate di corsi di formazione all’anno per i propri clienti: dai corsi monografici, a quelli sui nuovi sistemi, a corsi manageriali, a pacchetti completi di 10-15 giornate per i meccatronici o di formazione completa per gli apprendisti.
“In un contesto sempre più competitivo, infatti, avere un partner realmente credibile che sia in grado di distribuire qualsiasi marchio di ricambi top, qualsiasi attrezzatura per qualsivoglia necessità, che risponda a qualsiasi domanda in termini di assistenza, formazione, immagine, servizi, comunicazione, è un elemento imprescindibile e di cui non è possibile più fare a meno”, dichiara la dirigenza di G.S.
Lo staff dirigenziale di G.S., infine, ringrazia Bosch per il premio ricevuto e si impegna, con il supporto della sua importante e preziosa clientela, a conseguire nuovi e importanti traguardi in un prossimo futuro.