Con l’ingresso di cinque nuove aziende, la famiglia QLT Automotive annuncia di aver raggiunto un importante traguardo: 100 ricambisti associati.
Ma il gruppo non ha intenzione di fermarsi, bensì vuole proseguire la sua corsa senza sosta, andando alla ricerca di nuovi aderenti e di professionisti specializzati nella distribuzione ricambi.
“Ci teniamo a ringraziare tutti, specialmente consorziati e aziende partners. Questo è per noi un nuovo punto di partenza, dove iniziare un percorso di crescita e specializzazione sempre con il focus del ricambista”, dichiara l’azienda.
Nell’ottica QLT, infatti, il ricambista gioca un ruolo fondamentale ed è colui che tiene unita la filiera automotive da monte a valle: a partire dal componentista fino all’autoriparatore. Dal 2010, infatti, il network ha bene a mente la sua strategia: rendere il ricambista l’anello più forte della filiera riparativa.
Insomma, per il Consorzio il segreto è fare squadra per affrontare l’evoluzione di questo mercato ed essere competitivi nel medio-lungo periodo.
Tags: qlt automotive