Durante la cerimonia, Damien Germès di NGK è stato nominato “Aftermarket Professional dell'Anno 2019”. Scelto dai suoi colleghi per i successi ottenuti nel mercato IAM, Damien è il 10° vincitore del prestigioso premio.
Pochi istanti dopo l’azienda nipponica è stata incoronata “Fornitore dell'Anno 2018”. Questo premio è il risultato di una valutazione delle prestazioni da parte dei partner ADI in ciascun paese, che ha valutato i criteri chiave del distributore come la qualità del prodotto, la gamma, il servizio di consegna, i prezzi, il marketing, la fornitura tecnica e il supporto alle vendite.
Damien Germès ha quindi dichiarato: "Partnership commerciali strette ed efficaci sono essenziali per affrontare le sfide del nostro settore, motivo per cui NGK mette la soddisfazione del cliente al centro di tutto ciò che fa. Siamo quindi onorati ed estremamente orgogliosi di vedere che i nostri sforzi sono stati apprezzati da ADI attraverso questi due premi importanti. Sono il risultato degli sforzi di tutti i membri del nostro team, che danno il meglio ai nostri clienti, ogni singolo giorno".
"E' la prima volta nella storia di ADI che la stessa compagnia vince entrambi i premi", conferma Thomas Vollmar, presidente di ADI.
Tags: ngk autodistribution