Un evento che quest’anno si è arricchito anche di nuove aree come la “Body & Paint”, che ha posto sotto i riflettori il mondo della carrozzeria, e l’area dedicata a oli e lubrificanti.
Da tutti i punti di vista, Automechanika Dubai è cresciuta: espositori, visitatori e paesi rappresentati. Le cifre di questa crescita parlano chiaro: 63.329 mq di superficie espositiva, 1.880 espositori provenienti da 63 paesi e 32.720 visitatori da 146 paesi.
La manifestazione fieristica, che non ha solo una funzione espositiva, ha ospitato anche un elevato numero di momenti di confronto e training per le officine.
Automechanika Dubai, dunque, diventa sempre più una vetrina internazionale, con una quota di espositori e visitatori occidentali: il 5% dei visitatori, infatti, proviene dall’Europa.
La kermesse, dunque, rappresenta un’occasione importante per tante aziende per presentare le novità per il mercato automotive.
Gli organizzatori, infatti, hanno ricevuto feedback positivi dai partecipanti sia per la qualità della manifestazione sia per i risultati e i contatti avuti in termini di opportunità di business.
Appuntamento, dunque, alla prossima edizione dal 7 al 9 giugno 2020 presso il Dubai World Trade Centre.
Gli espositori interessati, che vogliono prenotare uno stand per la prossima edizione, potranno beneficiare di un importante sconto a condizione di prenotare lo stand prima del 30 settembre 2019.