Al quinto anno di collaborazione in qualità di Main Sponsor, il marchio dell’azienda vicentina sarà ancora più visibile e affiancherà Pramac nel nome del Team che diventerà FIAMM Pramac Racing in occasione del Gran Premio San Marinese. Un rapporto di collaborazione che si consolida sempre di più: nel corso del 13° round della stagione 2019 di MotoGP, FIAMM sarà quindi ancora più presente sulle moto che utilizzeranno Miller e Bagnaia, oltre che sulle tute dei piloti e sull’abbigliamento del Team.
Paolo Campinoti, CEO Pramac, Team Principal Pramac Racing, ha dichiarato: “Questo accordo ci riempie di soddisfazione. FIAMM rappresenta uno dei più longevi partner di Pramac e da un lustro ha legato il proprio nome anche al nostro team in MotoGP. E’ la dimostrazione di quanto sia forte questo rapporto che diventerà ancora più saldo in una delle tappe più importanti della stagione di MotoGP”.
Gli fa eco Nicolò Gasparin, Executive VP Sales&Marketing di FIAMM Energy Technology, che ha commentato così: “Quale migliore occasione del GP di Misano per confermare questa importante collaborazione industriale e sportiva. Il nostro rapporto di collaborazione sportiva, iniziato nel 2015 e supportato da solide relazioni industriali, ci consente di fare sistema tra eccellenze del made in Italy e la MotoGP ed è una vetrina ideale per comunicare i valori dell’industria italiana”.