I clienti che cercano ricambi della gamma Guarnitauto in TecDoc Catalogue beneficeranno di una precisa identificazione dei veicoli e potranno reperire il ricambio giusto in modo rapido e veloce. La nuova versione 3.0 di TecDoc Catalogue, disponibile da gennaio 2019 sul mercato, presenta una struttura ancora più user-friendly e intuitiva ed è stata ampliata con informazioni sempre complete e aggiornate su riparazioni e manutenzione.
Ricordiamo che la gamma Guarnitauto comprende oltre 2.000 tipi diversi di anelli di tenuta e kit: set completi per riparazione di motori, set di guarnizioni, set trasmissione, kit speciali per motori navali, di macchine agricole e motori industriali in generale.
“TecDoc Catalogue rientra tra i database più importanti al mondo nell’IAM: in un certo senso, può essere considerato la porta di accesso a tutte le officine del mondo da non lasciarsi scappare. A noi interessa sfruttare al massimo le opportunità di mercato in ballo per Guarnitauto, ampliare il nostro raggio d'azione come fornitore di dati e aprirci a nuovi mercati”, spiega Paolo Ferrari, Sales Manager di Athena.
Athena desidera inoltre consolidare ulteriormente la sua presenza in Italia, dove solo TecDoc Cata-logue conta ben 15.000 utenti. “Non siamo ancora in grado di quantificare le ripercussioni economi-che di questa scelta, ma speriamo in un sensibile aumento di fatturato del 20% nel medio termine”, spiega Paolo Ferrari. Le prospettive sono buone: attualmente Guarnitauto ha solo pochi concorrenti in materia di assortimento e può così consolidare la propria posizione tra i primi arrivati in TecDoc Catalogue.
Leggi anche
ARTICOLI | 09/09/2024Athena – Guarnitauto: un rebranding che sa di futuro. A colloquio con Paolo Ferrari