L’azienda salentina ha infatti recentemente lanciato sul mercato un programma dedicato alla manutenzione del cambio automatico, che offre circa 60 codici di filtri realizzati appositamente per l’olio delle trasmissioni automatiche.
I cambi automatici di ultima generazione, infatti, richiedono una perfetta lubrificazione per garantire un funzionamento ottimale, il che significa che non possono essere contaminati da impurità.
Al filtro dell’olio è quindi richiesto il compito di garantire una totale pulizia del lubrificante da qualsiasi particella inquinante, anche per lunghi periodi di utilizzo.
Per questo motivo, i prodotti sviluppati e proposti al mercato da Tecneco utilizzano un media filtrante speciale, che garantisce pulizia e fluidità dell’olio e migliorano le performance.
Realizzato in cellulosa naturale, tessuto non tessuto sintetico e fibre di vetro, il media garantisce un’elevata efficienza di filtrazione per un elevato livello di purezza dell’olio in circolo.
Prodotti di qualità originale, i nuovi filtri sono realizzati nel rispetto degli standard richiesti dalle case automobilistiche e in conformità con la norma CE 461/2010.
L’azienda, in occasione del lancio del nuovo programma filtri, ha anche realizzato un filmato dedicato, che ha già raccolto numerosi consensi.
Tecneco - www.tecneco.com