Venerdì 13 Settembre, infatti, durante il Gran Premio di MotoGP di San Marino e Riviera di Rimini, è stato siglato l’accordo commerciale tra FIAMM Energy Technology e Groupauto Italia. Quale migliore occasione per la firma di questo importante traguardo del GP italiano dove Nicolò Gasparin, executive vice president Mobility Power Solutions di FIAMM, e Fabio Pellegrini, sales director di Groupauto Italia, hanno dato vita all’accordo commerciale tra l’azienda vicentina e il consorzio di ricambisti e distributori italiano.
L’accordo ha come scopo la promozione e la vendita dei brand aziendali di FIAMM Energy Technology (FIAMM, AAA, URANIO, BAREN) presso i soci italiani di Groupauto.
“Mi auguro che questo primo accordo sia quanto più proficuo possibile per le nostre rispettive organizzazioni” dice Nicolò Gasparin, “è per noi molto importante poter annoverare i soci aderenti Groupauto all’interno della nostra più qualificata clientela italiana”.
“Groupauto Italia con i suoi fornitori partner, distribuisce solo ricambi di qualità, siamo certi – dice Fabio Pellegrini – che per quanto ai prodotti FIAMM avremo un grande vantaggio competitivo per tutta la nostra filiera”.
Nella foto di apertura, da sinistra: Nicolò Gasparin e Fabio Pellegrini.