Il nuovo modo di utilizzo di mega macs 77, secondo l’azienda, “inaugura una nuova era per gli utilizzatori”, comparabile a ciò che succede nel passaggio da uno smartphone datato a uno di ultima generazione. Ciò nonostante, chi è abituato a utilizzare i software precedenti potrà orientarsi rapidamente dato che l’architettura è simile a quella degli attuali smartphone.
In ogni fase della diagnosi, l’utilizzatore trova sul display tutto ciò di cui ha bisogno. Un innovativo motore di ricerca per i componenti fornisce ulteriori informazioni. La barra laterale del menu, sempre a vista, è personalizzabile in base a specifiche esigenze. Quest’ultima è la chiave per un accesso veloce da una qualunque fase della procedura di diagnosi - nuova caratteristica simile ai collegamenti veloci delle applicazioni sugli smartphone. Questa nuova e pratica funzione e altre innovazioni riducono ulteriormente i tempi di diagnosi.
Grazie a misure guidate, pin data, interconnessioni e schemi elettrici interattivi, mega macs 77 vuole essere oggi un punto di riferimento sul mercato.
Segnaliamo, infine, che per tutti i dispositivi mega macs 77 con versione software 56 e licenza attiva, la versione 57 con la transizione automatica a SDI sarà disponibile in forma gratuita.
Hella Gutmann Solutions – www.hella.it