L’azienda salentina, infatti, ha aperto le porte dei suoi stabilimenti di produzione per far “toccare con mano” la sua competenza, la sua professionalità e la sua qualità: valori che contraddistinguono i prodotti Tecneco sul mercato. Lo scopo di questo incontro, infatti, è stato quello di mostrare agli addetti ai lavori come Tecneco produce i suoi filtri, evidenziando allo stesso tempo l’energia e la passione che anima tutto lo staff.
Il weekend, inoltre, si è dimostrato un’ottima occasione di dialogo e coinvolgimento diretto per tutti i partecipanti, ma soprattutto per gli installatori.
Si è ribadita, infatti, l’importanza della filtrazione come elemento fondamentale per le performance dei veicoli. Un’esperienza senz’altro stimolante e interessante, che ha permesso a tutti i presenti sia di capire cosa si nasconde dentro a un prodotto essenziale come il filtro sia di conoscere i segreti e alcune informazioni, che possono essere senz’altro utili a chi i filtri li monta e li sceglie.
“Grazie agli amici di CR Ricambi, nostro partner per Catania e provincia (associato Consorzio Asso Ricambi), per aver sostenuto un lungo viaggio ed essere venuti in tanti a visitare con dimostrato interesse e partecipazione i nostri stabilimenti, trascorrendo un piacevole weekend con noi in Salento”, ha dichiarato il management di Tecneco.