Non sorprende, del resto, visto che il calendario è ambientato quest’anno in Islanda, con i suoi scorci spettacolari e per molti aspetti primordiali, dal ghiacciaio Vatnajökull, agli altopiani lavici coperti di muschio, alle impressionanti e imponenti cascate.
Le foto sono state scattate anche in luoghi che sono stati il set di noti film e serie televisive. La foto della copertina, per esempio, ritrae la baia in cui Pierce Brosnan ha recitato come James Bond nel film “La morte può attendere”. E ancora, la cascata che compare nel mese di ottobre è stata utilizzata per il set della fortunata serie “Game of Thrones”.
Il calendario febi ha costruito la sua notorietà anno dopo anno, combinando ambientazioni scenografiche e sex appeal delle modelle. La sua pubblicazione si è affermata come un evento annuale atteso tra gli operatori dell’aftermarket. Il calendario non è infatti disponibile per la vendita e le oltre 60.000 copie stampate vengono distribuite direttamente a partner e clienti selezionati in tutto il mondo.
Ricordiamo, infine, che Ferdinand Bilstein riunisce i tre noti noti marchi febi, SWAG e Blue Print sotto il marchio ombrello bilstein group. Insieme, i tre marchi di bilstein group offrono più di 60.000 ricambi tecnici per la riparazione professionale di tutti i veicoli. Il gruppo opera a livello internazionale e fornisce i suoi prodotti in oltre 170 paesi.