Una giornata dedicata al motorsport: tra go-kart, simulatori e un vero giro in pista con una Ferrari 455 challenge assieme a Giancarlo Fisichella.
Se la semplice “azione” di guardare una gara automobilistica può essere un’esperienza forte, quella di provare l’adrenalina della pista è ancora maggiore.
Ecco allora che Rhiag, con la collaborazione di NGK-NTK, ha voluto celebrare il motorsport in prima persona, dando l’opportunità a una cinquantina tra clienti e stampa di godere di una vera e propria giornata in pista.
Così lo scorso 14 novembre l'appuntamento è stato fissato in Franciacorta, dove gli ospiti, tutti ricambisti Rhiag aderenti al progetto NGK First class, hanno potuto visitare una cantina e cenare presso il ristorante 2 Colombe, che ha offerto un assaggio esperienziale della cucina locale in compagnia di due testimonial d’eccezione: Rachele Risaliti (Miss Italia 2016) e Giancarlo Fisichella.
Ma la vera giornata è iniziata il sabato mattina sul circuito di Franciacorta, dove gli ospiti sono stati divisi in tre gruppi per tre attività differenti: una gara di go-kart, che ha visto i vincitori contendersi il titolo in una mini-finale; una serie di gare con un simulatore professionale, sfidandosi sulle curve dello stesso circuito e con la stessa auto su cui il terzo gruppo poteva provare l’emozione di effettuare tre giri di pista su una vera Ferrari Challenge accanto a piloti d’eccezione.
Prima dei saluti, poi, tutti i partecipanti hanno potuto provare l’emozione di un giro di pista a fianco di Giancarlo Fisichella.
Leggi anche
ARTICOLI | 01/10/2018Ricambisti NGK First class, distributore e ricambista: la doppia anima di C.R.A.