Si è svolta sabato 14 dicembre 2019 a Venaria Reale (TO) la festa dedicata ai Bosch Car Service e organizzata da G.S.. Vediamo com’è andata.
Un momento di festa, giunto alla sua undicesima edizione, nato con l’obiettivo di festeggiare il Natale e trascorrere una serata di spensieratezza in un clima decisamente familiare.
Le coreografie, la musica suonata da una band dal vivo, le sorprese proposte, la comicità di Dario Cassini e i premi vinti dai Bosch Car Service: questi, in sintesi, i momenti salienti dell’evento che hanno permesso ai partecipanti di vivere una “serata Meraviglia”.
Premiati sul palco del Teatro Concordia, inoltre, i Bosch Car Service che hanno meglio performato quest’anno. A consegnare i riconoscimenti i tre soci e amministratori di G.S.: Rolando e Marco Fontana e Marcello Capretta.
Ricordiamo che la società G.S., fondata nel 1972 a Cuneo, ha legato la propria storia a Bosch, perché fin dalla nascita si è connotata come Concessionario di Ricambi Bosch. Nel corso della sua storia, poi, G.S. ha saputo differenziare e implementare i propri servizi e la propria gamma di prodotti, fino a diventare oggi un punto di riferimento per gli autoriparatori di Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta.
>> Per conoscere i Bosch Car Service premiati, clicca qui.