Titolare di DFR ricambi di Castrovillari (CS) è stato eletto in questi giorni a guidare il consorzio milanese.
Un’elezione avvenuta in continuità e senza criticità con la precedente guida del gruppo di Mario Fiorello: “La mia idea è quella di procedere in linea con lo sviluppo della società e mi piacerebbe guidare l’apertura del gruppo verso nuovi business in modo da far crescere ancora il consorzio”.
Una crescita che sembra inevitabile per De Franco, che storicamente ha creduto in Neoparts non solo per l’esigenza di fare massa critica in acquisto, ma perché “il valore aggiunto è il confronto con i colleghi, il futuro è sicuramente di concentrazione e il nostro, da questo punto di vista, è un consorzio un po’ atipico: infatti contiamo pochi soci consolidando numeri importanti, tutte realtà di rilievo ed una piattaforma logistica che ci differenzia”.
Fondata nel 1948 DFR ricambi è una realtà calabrese che è cresciuta notevolmente negli ultimi anni. Oggi l’azienda è guidata dai tre fratelli Andrea, Vincenzo e Antonio De Franco che alla fine degli anni 90 hanno preso le redini dell’azienda facendo della soddisfazione del proprio cliente e dei servizi erogati al mercato il suo punto di forza.