Idelon, che è entrato a far parte del gruppo nel 1990, negli ultimi cinque anni è stato responsabile della gestione delle vendite in Europa Occidentale per la BU Automotive Aftermarket. Durante la sua carriera, inoltre, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nell’ambito delle vendite. È stato innanzitutto direttore vendite della filiale Industry, in Germania, per tre anni.
Poi è stato nominato direttore vendite Group Industry nel 2003. Nel 2005, inoltre, ha preso l’incarico di direttore vendite della Business Unit aeronautica, prima di entrare a far parte del settore Automotive Aftermarket nel 2015.
Fresco di nomina, Christophe Idelon ha dichiarato: “Questa nomina è un grande onore per me, ringrazio il presidente per la fiducia che ha riposto in me e vorrei continuare la nostra crescita, apportando sempre più valore ai nostri clienti e portando i colori dei marchi del Gruppo NTN, con le loro forti posizioni in OE”.
Il cambiamento organizzativo è in vigore a tutti gli effetti e Christophe Idelon, all’interno del comitato esecutivo, riferirà direttamente ad Alain Chauvin, presidente e CEO di NTN Europa e Africa.
Tags: NTN Snr