Clepa Aftermarket Conference 2020: l'evento è rinviato a data da destinarsi, ma si svolgerà nel corso del 2020.
A comunicarlo è CLEPA, l’associazione europea dei fornitori dell’industria automotive: “Alla luce delle preoccupazioni legate alla diffusione del Coronavirus COVID-19, abbiamo deciso di posticipare a data da destinarsi la Conferenza Aftermarket”.
Fondata nel 1959 a Bruxelles, CLEPA è l’associazione europea dei fornitori dell’industria automotive: un’organizzazione che raduna oltre 100 dei maggiori produttori di componenti, sistemi e soluzioni per il settore automobilistico e rappresenta oltre 20 enti fra associazioni di categoria nazionali ed europee.
In tutto sono oltre 3.000 le imprese rappresentate da CLEPA e per questo l’associazione è un interlocutore importante nell’ambito delle organizzazioni e istituzioni internazionali e ha la forza per sedersi ai tavoli governativi per sostenere gli interessi del mondo automotive.
Tra i suoi scopi principali, oltre a rappresentare la categoria dei fornitori automotive, ci sono la promozione di una mobilità sostenibile e di una concorrenza leale, come fa ad esempio con la campagna a favore dell’accessibilità dei dati portata avanti in Italia da ADIRA.
Tags: Clepa