Consigli pratici da Groupauto Italia per la gestione delle batterie in caso di lunghi periodi di fermo (come in questo periodo): ecco la nuova pubblicazione “Linee Guida per l’automobilista”.
Una nuova pubblicazione, dunque, che va ad affiancarsi a tutti gli altri strumenti che l’azienda offre all’autoriparatore per aiutarlo a crescere ed adattarsi ad ogni nuova sfida tecnologica e professionale.
Ricordiamo, infatti, che nell’ampio piano di comunicazione di Groupauto ci sono anche gli automobilisti che possono beneficiare di campagne e/o servizi ad hoc. Ne è un esempio questa nuova pubblicazione che, vista la situazione di emergenza che stiamo vivendo, offre utili consigli per la corretta gestione delle batterie per lunghi periodi di fermo veicolo: auto, moto e truck.
Groupauto Italia spiega così l’obiettivo di questo nuovo strumento: “Questo primo volume vuole dare agli automobilisti alcune informazioni e suggerimenti utili su come controllare autonomamente e in via temporanea lo stato della batteria e alcune accortezze utili per mantenere la batteria in buono stato nonostante i lunghi periodi di fermo a cui è sottoposta (soprattutto in questo periodo)”.
Per consultare e scaricare il manuale in formato PDF clicca qui.