“RicambistiDay Webinar Event”, l’appuntamento è online il prossimo 28 aprile. Un evento virtuale per riflettere sul presente dell’aftermarket indipendente e per non farci cogliere impreparati alla ripartenza.
Oggi più che mai è importante confrontarsi, ma soprattutto mantenere viva la comunicazione verso il mercato, così da avere una visione più ampia. Se si guarda solo alla propria situazione, infatti, si fa fatica a intravvedere delle soluzioni.
È per questo che martedì 28 aprile si terrà il “RicambistiDay Webinar Event”, un evento in diretta web su YouTube a cui prenderanno parte autorevoli esponenti del settore.
È qui che David Giardino, direttore di Notiziario Motoristico, accoglierà numerosi ospiti per inquadrare il contesto attuale in cui si trova a operare l’aftermarket indipendente e per capire come affrontare il futuro con una mentalità positiva, cogliendo le opportunità che il mercato continuerà ad offrire.
Riflettori puntati, dunque, sul presente e sulla ripartenza: l’obiettivo sarà quello di offrire utili strumenti di orientamento in un momento di grande incertezza grazie alle riflessioni degli operatori del settore.
Ma vediamo adesso il programma della giornata e i relatori che prenderanno parte al primo “RicambistiDay Webinar Event”.
La distribuzione indipendente in stato di emergenza
“Il presente e la ripartenza. Le riflessioni degli operatori, in un momento di grande incertezza.”
Dalle 10.30 alle 12.30: Fotografia del 1° trimestre e prospettive della distribuzione
- Andrea Debernardis - Responsabile Gruppi Componenti - Carrozzieri Progettisti, ANFIA
- Silvano Guelfi – Responsabile Centro di Ricerca IAM, Politecnico di Torino
- Paolo Vuillermin – Direttore Commerciale Rhiag
- Roberto Rossi – Amministratore Delegato CATI
- Ugo Carini – Membro del CDA di Autodis Italia Holding e Consigliere di Ggroup
Dalle 14.30 alle 15.30: Dibattito con i ricambisti
- Davide Ghioni – Amministratore Delegato Telos
- Italo Baruffaldi – Amministratore BCZ e Consulente Telos
- Andrea De Franco – Presidente Neoparts
- Giuseppe Palmerini – Presidente G6 Autoparts
- Riccardo Califano – Presidente Groupauto Italia
- Adele De Paulis – Presidente AssoRicambi
Segnaliamo, infine, che il “RicambistiDay Webinar Event” è un evento esclusivo per la community di RicambistiDay e che è già possibile chiedere agli sponsor dell’evento il codice necessario per partecipare.
Tags: ricambisti day