È il caso di Equip Auto, la kermesse parigina che negli ultimi anni è tornata a crescere.
Il trasferimento della manifestazione nel 2017 a Paris Expo Porte de Versailles, nel centro di Parigi, infatti, ha portato ottimi benefici sia in termini di espositori sia di visitatori, permettendo di rilanciare Equip Auto nel contesto internazionale.
Infatti, come ci aveva dichiarato in una nostra intervista Mario Fiems, il direttore del salone: “Equip Auto si propone oggi come un osservatorio a 360° delle tendenze e delle forti evoluzioni in atto”.
In un comunicato stampa ufficiale diffuso in questi giorni, gli organizzatori di Equip Auto (FIEV e i partner FFC e il gruppo COMEXPOSIUM) fanno sapere di essere al lavoro per la prossima edizione, nonostante le criticità del momento, e stanno pensando a nuove strategie di sviluppo per la fiera.
“Pensare prima di agire, piuttosto che reagire all’impulso del momento”: è questo il messaggio che vogliono trasmettere gli organizzatori. L’obiettivo, infatti, è quello di offrire a tutti i visitatori ed espositori risposte concrete e soluzioni a lungo termine più adatte per il futuro.