Thule WanderWay 2 è veloce e semplice da montare, grazie all'attacco specifico per il minivan VW T6. Nella versione base può trasportare due biciclette, ma è possibile aumentarne la capacità di carico fino a quattro bici grazie a speciali adattatori. In alternativa, la sua solida struttura consente di trasportare fino a due e-bike con un peso massimo complessivo di 60 kg. Come tutti i prodotti Thule, anche questo portabici da portellone posteriore è stato progettato per risultare semplice da usare: i binari su cui caricare le bici sono regolabili e scorrevoli, e fissare le ruote è intuitivo, grazie ad appositi sostegni e cinghie.
Inoltre, i bracci amovibili dotati di pomelli con limitatore di coppia Thule AcuTight scattano quando viene raggiunta la coppia di serraggio ottimale, così da assicurare che le bici siano ben fissate e non si sgancino durante il trasporto. Una volta installato, Thule WanderWay 2 può rimanere sul veicolo per tutto il tempo che si desidera: quando non ci sono bici caricate, si può infatti aprire il baule del veicolo senza doverlo smontare.
Ricordiamo infine che i prodotti Thule dedicati all'automotive (categoria SCC Sport and Cargo Carriers) sono distribuiti in Italia da CO.RA.
Thule – www.thule.com