Da luglio di quest’anno arrivano sul mercato le nuove pompe acqua elettriche di Nissens Automotive. Il componentista danese ci presenta così la nuova gamma.
La nuova linea include sia le pompe acqua ausiliari sia quelle principali: 35 codici che coprono gran parte del circolante europeo.
Con questa novità, dunque, Nissens vuole posizionarsi come fornitore principale di prodotti termici e soluzioni per l’efficienza e la riduzione delle emissioni di alta qualità.
Klavs T.Pedersen, vice presidente esecutivo di Nissens Automotive, spiega così agli autoriparatori le caratteristiche principali delle nuove pompe acqua elettriche: “Abbiamo implementato una funzione di sicurezza in tutte le nostre pompe dell’acqua che garantisce che il prodotto non si surriscaldi se il girante dovesse bloccarsi. Se ciò dovesse accadere, i nostri prodotti entreranno in uno stato di bassa pressione e limiteranno gli ampere. Si tratta di una caratteristica unica che siamo orgogliosi di presentare, in quanto offre un chiaro vantaggio ai proprietari di auto. E come sempre con i nostri prodotti, tutti i componenti sono realizzati con elementi in plastica di altissima qualità, i connettori sono conformi agli standard OE, così come le prestazioni, e tutti gli isolatori di vibrazioni e le staffe di montaggio corrispondono all'OE per garantire un'installazione facile e veloce.”
Segnaliamo, inoltre, che le pompe acqua Nissens fanno parte del concetto "First Fit" di Nissens, il che significa che vengono fornite con viti e staffe dove necessario per un'installazione facile e veloce. Tutte le pompe dell'acqua di Nissens offrono una qualità in linea con gli standard OE.
Nissens Automotive – www.nissens.it