Una scelta ritenuta fondamentale perché, oggi più che mai, è necessario rimanere aggiornati e approfondire le conoscenze tecniche a tutti i livelli, superando i limiti imposti dalla pandemia del Coronavirus.
I corsi in diretta streaming sono strumenti potenti e che si contraddistinguono per la loro semplicità di utilizzo. Basta, infatti, un computer o un tablet dotato di webcam e microfono per interagire con il formatore e gli altri partecipanti.
Con ZSystem non si tratta di guardare o ascoltare semplicemente dei video tutorial, bensì di partecipare a eventi interattivi di valore con formatori sempre all’altezza degli argomenti, dove c’è spazio per domande e condivisione di esperienze con colleghi connessi da tutta Italia.
In pieno lockdown, infatti, si sono azzerati gli spostamenti e i partecipanti hanno avuto così la possibilità di “ritrovarsi” in aula a un orario stabilito direttamente dalla propria abitazione.
Spazio, infine, durante questi corsi a una parte partica.
Oltre all’interazione con il formatore, gli autoriparatori possono ‘pilotare’ gli strumenti da remoto e ‘svolgere esercizi’ per mettere in pratica gli insegnamenti.
Tags: formazione Cravedi