Ogni pezzo prodotto, che appartiene alla gamma sospensione, è composto di acciaio temprato, plastica, gomma e grassi di qualità superiore ed è soggetto a un controllo qualità al 100%.
Durante il processo di assemblaggio, infatti, si effettuano misure e controlli automatici, oltre a un ultimo controllo visivo eseguito prima dell’imballaggio. L’azienda garantisce perciò i più elevati standard qualitativi in ogni fase produttiva, dalla progettazione alla realizzazione del prodotto finale, in quanto la sospensione riveste un ruolo fondamentale in termini di sicurezza ed è spesso sottovalutata a scapito del veicolo.
NTN-SNR raccomanda di sostituire i reggispinta e i blocchi filtranti a coppie ogni qualvolta vengano sostituiti gli ammortizzatori mentre oggi, in Europa, solo uno su tre viene sostituito assieme all’ammortizzatore. Questi componenti devono essere sostituiti tra i 75.000 e 100.000 km, per poter garantire la sicurezza totale del veicolo e dei suoi passeggeri.
A questo proposito NTN-SNR propone in aftermarket un’ampia offerta di kit reggispinta sospensione anteriore e posteriore, indispensabili per la sostituzione dell’ammortizzatore in quanto contengono tutti i componenti necessari per effettuare una sostituzione di qualità. Oltre ai kit offre anche reggispinta unitari, blocchi filtranti e kit braccio sospensione. L’offerta sospensione NTN-SNR, con oltre 500 riferimenti, è una delle più ampie del mercato e ha come obiettivo quello di coprire entro fine anno il 95% del parco circolante con i propri prodotti premium “Made in France”.
Ricordiamo, infine, che la gamma sospensione NTN-SNR è in continua evoluzione per rispondere alle esigenze del mercato e che un team di ingegner è sempre al lavoro per creare innovazioni che possano soddisfare i bisogni dei veicoli di domani.
NTN-SNR – www.ntn-snr.com/it
Tags: NTN Snr sospensioni