News | 02 July 2020 | Autore: redazione

Bosch premia i ricambisti italiani: ecco il concorso “eXtra Ricambisti”

È ormai giunto alla terza edizione il programma di fidelizzazione di Bosch Automotive Aftermarket: eXtra Ricambisti. Scopriamo come partecipare e quali sono i premi in palio.

Premiare la fedeltà dei ricambisti italiani che si affidano ai prodotti Bosch: è questo l’obiettivo della terza edizione di “eXtra Ricambisti”, il programma di fidelizzazione di Bosch Automotive Aftermarket partito lo scorso dicembre e attivo fino al 2022.  In particolare, si tratta di un’occasione per fidelizzare ancor di più questo importante anello della filiera, ma soprattutto per sensibilizzare all’utilizzo di ricambi di qualità, come tutti quelli marchiati Bosch.

Forte del successo delle edizioni precedenti, Bosch rafforza oggi la propria relazione con i ricambisti, rinnovando e incrementando l’operazione a premi eXtra Ricambisti. Il programma esalta la fedeltà dei ricambisti con numerosi premi da scegliere su un catalogo esclusivo che quest’anno, per la prima volta, include le batterie e i sistemi diesel.
 

Come partecipare

Partecipare all’iniziativa è semplice, basta compilare il modulo di registrazione sul sito www.extra-ricambisti.it e indicare fino a un massimo di tre distributori Bosch presso i quali si acquistano abitualmente i ricambi Bosch.

Al momento della registrazione saranno accreditati 200 punti omaggio, poi, sarà compito dei distributori segnalati caricare gli acquisti effettuati dai ricambisti, durante il mese precedente, che saranno automaticamente convertiti in punti extra.
 

La gamma ricambi Bosch del programma e i premi

La gamma dei ricambi Bosch parte del programma eXtra Ricambisti è composta da: sistemi frenanti, tergicristalli, sistemi diesel, motorini e alternatori, cinghie e kit, batterie, sistemi sterzanti, illuminazione, bobine, sonde lambda, misuratori massa aria, sistemi benzina, candele e candelette, filtri e comfort.

Acquistando i ricambi Bosch, gli utenti hanno la possibilità di accumulare punti e ricevere premi esclusivi per la casa, il lavoro e il tempo libero, ma anche per godersi appieno le proprie passioni. La nuova edizione dell’iniziativa, infatti, prevede speciali attività promozionali che consentono ai ricambisti di vincere premi unici legati al mondo dello sport automobilistico. Attivate periodicamente, queste attività accelerano la raccolta punti.

Per esempio, coloro che hanno acquistato le batterie Bosch fino a gennaio 2020 hanno partecipato all’estrazione di biglietti per la Formula E (prontamente convertiti in premi di egual valore) e 70 iPhone X Pro. Inoltre, dal 1° giugno 2020, a fronte dell’acquisto di filtri e batterie, i ricambisti registrati hanno diritto a ricevere il doppio dei punti.

Anche in questa edizione Bosch riserva promozioni speciali per i “Ricambisti Frenante” e “Bosch Partner” che, acquistando ricambi della famiglia frenante Bosch, riceveranno in regalo un cesto di prodotti alimentari: un presente pensato per supportare le attività di ripartenza del ricambista, a sostegno di alcune zone fortemente colpite dall’emergenza, composto da pasta prodotta nel bresciano e formaggio del lodigiano.

Novità anche dal web

Bosch ha anche rinnovato il sito www.extra-ricambisti.it, che ora si presenta con una differente veste grafica e maggiori funzionalità.

Ad oggi, il programma eXtra Ricambisti coinvolge molti dei 4.500 ricambisti presenti in Italia. Per maggiori informazioni sul programma, è possibile consultare il sito www.extra-ricambisti.it, scrivere all’indirizzo e-mail dedicato (automotive.aftermarket@it.bosch.com) oppure rivolgersi al proprio distributore Bosch di riferimento.

Photogallery

Tags: bosch automotive aftermarket concorsi bosch italia

Leggi anche